che aveva chiuso me lo avevano detto almeno già da 2 mesi, poi non sono mai andata a controllare

sono stata al faktotum, a parte la mia sfortuna nel non trovare manco un paio di anfibi classici, il negozio ha solo creepers e converse(però carine, con le ragnatele), a parte le scarpe col tacco trash spassosissime xD
cravatte nessuna, cinture solo roba strana con le scritte, camicie da uomo o unisex invece ce n'è di carine anche tendente al militare o rockabilly o semplici, cappottini pelosi, jeans di vario tipo, gilet a righe carucci, ballerine teschiose

e altri tipi e poi la cosa più bella di tutte: lo scatolone con le offerte, ogni capo a 5 euro e penso proprio sia roba nuovissima, tutta della attempt clothing o cmq marche americane.
Il tipo del negozio mi fa "eh nn ci guarda mai nessuno lì" e io "eppure c'è roba carina", senza aggiungere "e si vede che la gente è scema e gli piace farsi derubare" XD
c'era un corpettino con le fibbie carinissimo ma oltre a costare un botto, manco per un braccio mi starebbe

C'è anche uno scoiattolino delizioso che mangia le ghiande nella sua gabbietta

p.s. ha la mia stima anche solo per passare punk e rock anni 50 come sottofondo
Edited by Dying_Proserpina - 28/10/2009, 23:20
She tries not to shatter, kaleidoscope style,
personality changes behind her red smile,
every new problem brings a stranger inside,
helplessly forcing one more new disguise 
Retroattività
giorno dopo giorno
sola coi tuoi occhi
terza guerra
basta una parola